Aggiornamento disposizioni per il Circolo Vecchia Arenzano

Considerando lo stato attuale della pandemia, il prolungamento dello stato di emergenza e le disposizioni di legge, il Consiglio Direttivo, riunitosi il 28/7, ha deciso alla unanimità di prolungare le disposizioni già previste per il piazzale antistante la sede sociale e per la Sede Sociale stessa sino a fine emergenza.

Dal 1 agosto sarà possibile frequentare il piazzale anche la mattina, osservando le prescrizioni in essere.

Nuove disposizioni per il Circolo Vecchia Arenzano

In considerazione della richiesta ricevuta da parte di alcuni soci per l’utilizzo del piazzale antistante la sede, considerando lo stato attuale della pandemia e le relative disposizioni di legge, il consiglio direttivo, riunitosi oggi, ha deciso all’unanimità di permettere l’accesso ad un numero di Soci in contemporanea non superiore alle dieci unità che dovranno osservare il distanziamento sociale e le norme igieniche prescritte.

È fatto divieto l’utilizzo di lettini e sdraio del circolo e per tale motivo la sede sociale rimarrà chiusa sino al 31 luglio.

L’accesso al piazzale sarà interdetto ai soci dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 per tutto il mese di luglio in quanto l’uso del piazzale sarà concesso al centro estivo per minori di Arenzano.

Lettera di ringraziamenti

Riceviamo dal Circolo Velico Arenzano “Luigi Sirombra” la sottostante lettera di ringraziamenti, di cui volentieri portiamo a conoscenza i Soci:

Il Circolo Velico Arenzano nella persona del suo Presidente e di tutti gli atleti delle classi Optimist e Laser ringraziano La Vecchia Arenzano per l’ospitalità data alle squadre nel periodo invernale consentendo un regolare svolgimento degli allenamenti.

Sempre a disposizione

Vincenzo Damonte
Circolo Velico Arenzano”Luigi Sirombra”

Dedica sede sociale

Il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 15 giugno, considerando la lunga e fattiva opera di manutenzione nonché la costruzione/ristrutturazione della sede della Società da parte del compianto socio fondatore e presidente Nicolò Robello, ha deciso all’unanimità di dedicargli la sede sociale.

Centro Estivo 2019

Come ogni anno ormai da diversi anni la nostra Società metterà a disposizione spiagge e strutture per i ragazzi del Centro Estivo 2019 organizzato dal Comune di Arenzano.

I ragazzi utilizzeranno le nostre strutture da circa metà giugno fino a fine luglio.