Gara di Pesca ai Totani

Per il giorno Sabato 24 Gennaio p.v., con raduno alle ore 16 presso la Sede, inizio alle ore 16,30 e termine alle ore 19 a partire dai propri ormeggi, l’ASD Circolo Pescatori Dilettanti La Vecchia Arenzano organizza una gara di pesca ai totani, aperta ai Soci, ai membri di altre Società di Pesca Sportiva locale e a coloro che sono titolari di ormeggio d’imbarcazione nel Porto di Arenzano. In caso di maltempo la gara si svolgerà, con le stesse modalità, i successivi Sabato 31 gennaio o 7 o 14 febbraio p.v.

Attenzione: Gara rimandata al 14 Febbraio 2015.

Le iscrizioni, del tutto gratuite, saranno accettate dal nostro Segretario sig. Roberto Flori prima dell’inizio della gara.

All’atto dell’iscrizione ogni comandante assume la piena responsabilità dell’imbarcazione condotta e dell’equipaggio, sollevando il Circolo organizzatore da ogni responsabilità.

I concorrenti dovranno attenersi alle seguenti regole:

  • l’equipaggio di ogni imbarcazione sarà costituito da un massimo di 2 persone;
  • dovranno essere utilizzate solo esche artificiali (totanare), senza limitazioni di tipo e quantità;
  • le imbarcazioni dovranno svolgere l’azione alieutica nel campo gara compreso tra la foce del Cerusa e la foce del Lerone;
  • sono considerate prede valide quelle con una lunghezza di almeno 20 cm, nel rispetto delle vigenti norme sulle misure minime. Il pescato verrà consegnato per la pesatura presso la Sede del Circolo. Verrà premiato l’equipaggio dell’imbarcazione che conferirà il maggior peso totale del pescato. A parità di peso la classifica privilegerà l’equipaggio con maggior numero di catture.
  • il pescato sarà devoluto alla Casa dell’Anziano del nostro Paese.
  • alla premiazione sarà presente un rappresentante della Casa dell’Anziano.

 

PREMI

  • RICCHI PREMI in alimenti a tutti i partecipanti.

Al termine delle operazioni di controllo, a tutti i partecipanti sarà offerto un rinfresco.

Per ulteriori dettagli consultare il documento in allegato.

Gara di Pesca ai Totani.pdf

I commenti sono chiusi.